Loading...
Start a new Travel Blog! Blogabond Home Maps People Photos My Stuff

Chiang Mai, day ten!

Chiang Mai, Thailand



notte passata in treno per raggiungere Chiang Mai, al nord della thailandia. viaggio niente male! si dormiva benissimo e i letti erano veramente comodi, per non parlare del freschetto!!! fiuf che refrigerio!


alloggio in un ostello abbastanza carino, gestito da una coppia autraliano-thailandese.
c'e' tutto! questa volta anche asciugamani e lenzuola e niente ventilatore killer!!! qui conosco un altro olandesone! molto piu' alto (2.00 m), molto meno carino e molto piu' giovane. ormai mi ha preso come mamma e quindi me lo scorrazzo di qua e di la ...

oggi siamo andati in un monastero qui vicino in cui era possibile parlare con alcuni monaci stranieri, con cui potevano quindi comunicare in inglese facilmente. ci siamo fatti raccontare un sacco di cose! due ore di conversazione sul buddismo e sulle ragioni che li hanno spinti a diventare monaci. molto interessante! (anche se alla fine sono sempre un po' in disaccordo con queste prese di posizioni cosi' estreme).

ora il mio amico olandese, Nils, mi aspetta per cena. spero domani di trovare un internet cafe' da cui spedire anche qualche foto. anche se oggi e' stata una giornata un po' strana, un po' mistica un po' no, e poi forse non sono abituata a viaggiare con qualcun altro,...non sono riuscita bene a capire questa citta'. anche perche' mille volte piu' turistica delle precedenti, c'e' da perdersi, in ogni angolo ti offrono escursioni di trekking, massaggi, corsi di cucina,...aiuto! quale scegliere!! ...beh, vedremo... forse devo solo un po' ambientarmi. a proposito di scuole di cucina, domani voglio provarne una, cosi' qundo torno vi faccio dei piattini da leccarvi i baffi! :-)

a domani e buona pasqua!!!!

permalink written by  valuz on April 8, 2007 from Chiang Mai, Thailand
from the travel blog: my 30s!!
Send a Compliment



allleeeee!
dai vale vai al corso di cucina che poi insegni tutto anche a me!
bacibaci e buona pasqua
i muscolini


permalink written by  stella on April 8, 2007


buona pasqua anche a te vale :)
ciaociao
michele + rachele


permalink written by  michele on April 8, 2007


ciao vale,
noi qui abbiamo festeggiato la santa pasquetta tutti insieme ma in silenzio! perchè? per pensare solo a te che sei là e a noi che siamo rimasti qua! tristiiiiiiiiiiiii!!!!
buoni incontri.
smack.
andrea


permalink written by  andrea lorenzon on April 10, 2007

comment on this...
Previous: Lop Buri, day nine! Next: Chiang Mai, day eleven!

trip feed
author feed
trip kml
author kml

   

Blogabond v2.40.58.80 © 2024 Expat Software Consulting Services about : press : rss : privacy
View as Map View as Satellite Imagery View as Map with Satellite Imagery Show/Hide Info Labels Zoom Out Zoom In Zoom Out Zoom In
find city: