Loading...
Start a new Travel Blog! Blogabond Home Maps People Photos My Stuff

Pai, day eighteen!

Pai, Thailand


sveglia alle 9, fresca come un fiore stropicciato (visto che ieri si e' fatto un po' tardino...)

programma della giornata: affittare gli scooter e andare in giro per queste valli incontaminate alla scoperta di villaggeti, cascate e terme. purtroppo il mio compagno di avventure mi ha abbandonato all'ultimo, e ho fatto la piccola espolorattrice da sola.

purtroppo sembra che il sangkran da queste parti non vogliano finirlo, e quindi la scapagnata e' stata una lotta impari con chi, appostato agli angoli della strada, era pronto a scaraventarmi secchiate di acqua addosso... grrr... stanno cominciando un po' ad infastidirmi....
ma coraggiosa (e fradicia), continuo nella mia esplorazione in motorino. le strade sono abbastanza desolate e per raggiungere le cascate si attraversano villaggi rurali, in cui sembra che il tempo si sia fermato chissa' quanti anni fa. case in legno semplici e piene di oggetti accatastati in maniera piu' o meno disordinata (pentole, stracci, attrezzi da lavoro), gente che bivacca all'ombra, animali che scorrazzano per le strade, tutto e' silenzioso e in un certo senso surreale. non devono vedere troppi stranieri da queste parti visto che tutti mi guardano come se fossi un essere stranissimo..(forse hanno ragione, visto che vado in giro zuppa come un pulcino)!


cerco di raggiungere le terme ma visto che il tempo sembra non essere dei migliori torno verso casa.

e chi incontro? karen! la ragazza canadese che avevo conosciuto a Chiang Mai! questo e' un paesino veramente piccolo! ma probabilmente la sua fama di posto un po' alternativo e hippie, attira moltissimi stranieri in cerca di un po' di relax e buona musica. infatti la sera si anima incredibilmente con concerti di musica dal vivo fino al mattino. e questa sera ci saremo anche noi!!! (il gruppo intanto si sta rapidamente ingrandendo!)





permalink written by  valuz on April 18, 2007 from Pai, Thailand
from the travel blog: my 30s!!
Send a Compliment


comment on this...
Previous: Pai - Sangkran, day seventeen! Next: Pai, day nineteen!

trip feed
author feed
trip kml
author kml

   

Blogabond v2.40.58.80 © 2024 Expat Software Consulting Services about : press : rss : privacy
View as Map View as Satellite Imagery View as Map with Satellite Imagery Show/Hide Info Labels Zoom Out Zoom In Zoom Out Zoom In
find city: