Loading...
Start a new Travel Blog! Blogabond Home Maps People Photos My Stuff

01 agosto 2007

Chicago Heights, United States


Sveglia con il caldo!! Non riusciamo a capire come possano sopprtare questo clima cosi' afoso!!Ora siamo in biblioteca (che pare essere la piu' grande del mondo) e i nostri programmi prevedono di fare un giro per il Loop che e' il centro della citta'.

Al primo approccio Chicago e' molto diversa dalle altre citta' visitate.
Il caldo devastante ci impedisce di fare grandi passeggiate: decidiamo cosi' di riposarci all'ombra di uno degli alberelli del Millennium Park, questo parco grande nel centro della citta'( anche qui riusciamo a dormire una mezzoretta...credo che il clima, l'umidita' ci stiano letterlamente annientando!!). Qui c'e' un bellissimo teatro all'aperto progettato da Gehry e scopriamo che la sera fanno concerti gratuiti: torniamo ed il parco vuoto nel pomeriggio e' pieno di gente che super attrezzata con tavoli, sedie e ogni genere di conforto assiste al concerto.


Mooolto bello, da replicare!Decidiamo di tornare in ostello, che non e' lontano, ma la metro che arriva la' e' di una lentezza impressionante, fa saltare i nervi! Ancora quattro chiacchere in english con altre persone e poi dritte a dormire.
Purtroppo non riusciamo piu' ad inserire le foto sul sito, perche' i computer di cui disponiamo hanno tutte le limitazioni possibili..lo faremo al piu' presto!
Anche msn naturalmente non riusciamo ad usarlo!!
Grazie per le mail ed i comments che lasciate sul blog...sono divertentissimi!baci a tutti!


permalink written by  ale_sonia on August 1, 2007 from Chicago Heights, United States
from the travel blog: USA 2007
Send a Compliment


comment on this...
Previous: 31 luglio 2007 Next: 02 agosto 2007

trip feed
author feed
trip kml
author kml

   

Blogabond v2.40.58.80 © 2024 Expat Software Consulting Services about : press : rss : privacy
View as Map View as Satellite Imagery View as Map with Satellite Imagery Show/Hide Info Labels Zoom Out Zoom In Zoom Out Zoom In
find city: