Loading...
Start a new Travel Blog! Blogabond Home Maps People Photos My Stuff

Serata Karaoke e Zuppa di Agnello

Xi'an, China


Ehi ragazzi, graze per tutti i vostri commenti, ci mancate veramente tanto! Qui la vita procede tranquillamente, ieri sera grande serata al karaoke... Qui funziona che noleggi una saletta tutta per te e i tuoi amici in un lussuoso edificio (che spicca tra i maleodoranti vicoli della citta', dove la gente lavora nelle officine fino alle 4 di notte...) e poi puoi stare anche fino alle 6 del mattino a cantare. Posto molto carino, ci siamo sgolati, e abbiamo fatto ubriacare la Gialla, che dopo aver bevuto la Tequila continuava a dire "questo vino e' troppo forte" e muoveva le maracas con il sotto fondo di "My heart will go on" di Celine Dion.
Serata veramente divertente, anche per riposare le membra dopo il giro delle mura di Xi'an in bicicletta (si dice che siano 30 km di mura, ma io credo siano di meno). Ovviamente, per almeno i tre quarti del tragitto i venditori di acqua non erano che miraggi, e siamo arrivati alla fine che avremmo svuotato il fiume Giallo tanto eravamo assetati.
Oggi ristorante cino-musulmano con buffet a base di PELLE DI PESCE, ALGHE, dolcetti vari (che non vengono serviti alla fine del pasto, ma insieme a tutto il resto), maiale e pollo in agrodolce (che novita'), ravioli di agnello, tortini di riso, nocie e fagioli, un pesce con delle ciliegine rosse al posto degli occhi e altre cose ultrapiccanti e ultraagliose che non vi sto a descrivere. Il tutto servito con da bere del the al Crisantemo. Piatto forte del giorno: ZUPPA D'AGNELLO! YAHOOOOOOOOO! Volevo inventare che la mia religione (Il Pudranesimo) mi impedisce di mangiare agnello ma poi non ho avuto il coraggio. E mi sono ritrovata con questo ammasso di non so che, che puzzava di pecora in una maniera indicibile. E la Gialla2 (la prof di ascolto, che non sta zitta un attimo e parla a macchinetta in cinese) ci chiedeva perche' non mangiavamo. Povera ciccia. Per lei dobbiamo essere proprio maleducati, perche' e' nella loro cultura dire sempre di si', mangiare tutto quello che viene proposto... Ehm, qui hanno trovato la persona meno adatta. Anche se mi sono scoperta abbastanza pronta all'adattamento, cioe', i mezzi per sopravvivere li trovo, nononstante le Zuppe di Agnello.

A bientot!

This Rocked
1
permalink written by  Ari, Fra, Telma - Autostop per Xi'an on July 31, 2008 from Xi'an, China
from the travel blog: Xi'an!
Send a Compliment



evviva i pudraaaaaaaa
gnnn gnnn gnnn


permalink written by  ostrica on July 31, 2008


ciao carissime ragazze! non mi sono scordato di controllare come state, ero solo in vacanza. Vedo che ve la passate bene. Gli imprevisti fanno parte del divertimento.. non agitatevi!! ps: una nota di dispiacere... Arianna: non sai cosa darei per poter provare tutte le stranezze gastronomiche della zona... se capita esiste la DHL... non so però quanto costi un pacco di cibo cina- Bergamo... :P :) un bacione

ALberto

permalink written by  frittomisto_alberto on August 1, 2008


Nipotedda carissima! Ma che minchia combini nella Ciu en lai land? Mi raccomando divertiti e fai piu' esperienze che puoi e pensa ai vecchietti come me e Giorgio che a 18 anni al massimo scappavamo a Riccione in cerca di potte!
Lo zio adesso e' serio, si e' sposato! E se vuoi vedere le foto del viaggio di nozze in Messico, ti consiglio di passare dalla redazione al ritorno dalla Cina.
Portami un involtino Primavera mummificato per ricordo e salutami le tue compagne di viaggio.
Zio Fe


permalink written by  zio fe on August 1, 2008


...1Settimana che guardo sto blog e ho scoperto ora
come lasciare sticazz'i commenti uhauhauha

io ve lo avevo detto!2 mesi in Cina per vedere cosa??
TASSISTI CINESI!!! cmq spassosa la contrattazione col
mercante cinese(che chiameremo..."MC") già me l'immagino:

ARIANNA: Salve vorrei quella giacchetta gialla
MC: Quella essere molto bella 180 Euro
ARIANNA: Facciamo 7?
MC: VendutaaaaaaAAAaaUUUUUAAAAAAAAAAAAaaAAAaaa!!!!!!
MC: ...Ehm...Zaijian ^.^

ragazze ci mancate
bella per i cinesi
bella latte in bustina(like campioni gratuiti di
montepulciano d'abruzzo in bustina)
bella ary fra telma e louise (uhauha dovevo dirlo)
bella fedon
bella olimpiadi
bella mao
bella di martello
bella suorcanaglia
bella campari con bianco e patatine fritte
bella pomodori secchi morti alla fermata del trans
bella per tutti in cina l'anno prossimo




permalink written by  MASTROGIACOMO on August 2, 2008


CIAO COME VA'?
X LA SERATA KARAOKE IN VERITA' VI MANCAVA UNO KE SAPESSE CANTARE EH EH (PESE)
LA MIA DONNA SI KIEDE LA FRA KE BORSA ABBIA COMPRATO E ARIANNA KE GIACCA SI SIA COMPRATA CON 7€...(FATTA DI BAMBU COSI' LA PUO' MANGIARE)
TELMA VOGLIAMO SAPERE ANKE IL TUO SOPRANNOME CINESE!!!
FRA MA LE SCORTE A KE PUNTO SONO? (MANGI ANKE QUELLE CON LE BAKKETTE?)

SAPETE KE L'ALTRO GG C'E' STATO UN TIFONE NELLA CINA MERIDIONALE? ERAVAMO UN PO' PREOCCUPATI VISTO LA NOSTRA CONOSCENZA geograFICA (IH IH) DELLA CINA

CIAO DIVERTITEVI BACI FRA E LUCA

permalink written by  CATTANEO FRANCESCA on August 2, 2008

comment on this...
Previous: Ho ancora fame Next: "Abbiamo un amico?"

Ari, Fra, Telma - Autostop per Xi'an
1 Trip
6 Photos

Tre italiane sprovvedute che si recano in un paese sconosciuto con il lodevole intento di impararne la lingua. Riusciranno?

trip feed
author feed
trip kml
author kml

   

Blogabond v2.40.58.80 © 2024 Expat Software Consulting Services about : press : rss : privacy
View as Map View as Satellite Imagery View as Map with Satellite Imagery Show/Hide Info Labels Zoom Out Zoom In Zoom Out Zoom In
find city: