Loading...
Start a new Travel Blog! Blogabond Home Maps People Photos My Stuff

Bangkok, day two!

Bangkok, Thailand


mi alzo con un sole torrido gia' alto nel cielo... oggi si parte con un pochino di cultura: palazzo reale e il buddha disteso (mozzafiato!! e' incredibilmente grande e affascinante!).


mi arriva sul piu' bello (ossia nel bel mezzo di un massaggio ai piedi degno di nota!) un messaggio di methi, il mio amico thailandese, che mi da appuntamento da li a poco!

considerata la sudazza,...si corre a casa a fare una doccia! prima battello poi tuk tuk (che costano molto piu' dei taxi e in compenso non vedi un accidente, sei in mezzo allo smog e senza aria condizionata! strane leggi del mercato!)

serata molto carina con methi, la sua fidanzata siti e un'amica cambogiana mara con cui facciamo un aperitivo a casa e poi concerto all'aperto! sembra tutto cosi' normale! come se fossimo a Torino! faccio anche la mia prima esperienza sullo sky train! oggi ho proprio sperimentato tutti i mezzi di Bangkok (o quasi!).



permalink written by  valuz on April 2, 2007 from Bangkok, Thailand
from the travel blog: my 30s!!
Send a Compliment


comment on this...
Previous: day one! Next: Bangkok - Ko Chang, day three

trip feed
author feed
trip kml
author kml

   

Blogabond v2.40.58.80 © 2024 Expat Software Consulting Services about : press : rss : privacy
View as Map View as Satellite Imagery View as Map with Satellite Imagery Show/Hide Info Labels Zoom Out Zoom In Zoom Out Zoom In
find city: