Loading...
Start a new Travel Blog! Blogabond Home Maps People Photos My Stuff

Bangkok - Ko Chang, day three

Bangkok, Thailand


partenza all'alba (da non credere!), taxi fino alla stazione est dei pullman: bus incredibilmente sciccoso che in 4 ora mi porta fino a Trat: oi un'altro pulmino sgangherato per raggiungere il porticciolo: battello fino all'isola di Ko Chang; altropulmino sgangherato fino al posto dove pernottero'. fiuf, che fatica! ma ne e' valsa la pena. L'isola di Ko Chang e' una Parco naturale e sembra che abbia delle spiagge incantevoli.

durante il mio pellegrinare per la thailandia, incontro una simpaticara ragazza belga, istruttrice di immersioni, che vive da diverso tempo in quest'isola e che ha appena comprato una guest house tutta sua sulla costa andemana. mi da due dritte sulle cose da fare e sul posto dove alloggiare. mi consiglia questo villaggetto molto spartano ma carino dove passare i prossimi giorni: tree house. effettivamente quando parlava di spartano, certamente non esagerava. poca luce, non acqua corrente, bungalow su palafitta con un materasso quasi invisibile, ma tutto con Vista mare! posto un po' hyppie ma carino! il ristorante e' un posto rilassato pieno di amache, cuscini e gente giovane!

evviva!!




permalink written by  valuz on April 2, 2007 from Bangkok, Thailand
from the travel blog: my 30s!!
Send a Compliment


comment on this...
Previous: Bangkok, day two! Next: Ko Chang, day four

trip feed
author feed
trip kml
author kml

   

Blogabond v2.40.58.80 © 2024 Expat Software Consulting Services about : press : rss : privacy
View as Map View as Satellite Imagery View as Map with Satellite Imagery Show/Hide Info Labels Zoom Out Zoom In Zoom Out Zoom In
find city: