Loading...
Start a new Travel Blog! Blogabond Home Maps People Photos My Stuff

Lampang, day twenty!

Lampang, Thailand


come previsto, sveglia presto per prendere il pulman che mi riportera' verso Chiang Mai (pulman dai dettagli super kitch!!).


Da Chiang Mai, altro pulman verso una tappa intermedia: Lampang. Qui rimarro' solo poche ore, giusto il tempo per visitare un tempio fuori citta' veramente stupendo. purtroppo sul piu' bello mi si sono scaricate le batterie della macchina fotografica...pero' sono contenta di essere tornata a viaggiare sola e in un posto in cui non si incontra un turista neanche alla stazione! evviva!



fra poche ore mi metto di nuovo in viaggio per prendere il night train che mi portera' prima a Bangkok e poi a Kanchanaburi dove mi fermero' qualche giorno.

cavolo, manca poco al mio rientro,...questo mese e' passato in un lampo! ... quasi quasi mi faccio estendere di qualche settimana il visto... che ne dite? :-)

permalink written by  valuz on April 18, 2007 from Lampang, Thailand
from the travel blog: my 30s!!
Send a Compliment



vale...lo sapevo....ci hai fregato alla grande.
Con questa storia che fai la cronista dei viaggi d'avventura e incontri gente squinternata come te...ci hai preso gusto e di tornare a casa non se ne parla.
Fai come ti senti di fare. A Stefi glielo dico io.
Baci a martelletto.Mam


permalink written by  antonella on April 18, 2007

comment on this...
Previous: Pai, day nineteen! Next: Kanchanaburi, day twentyone!

trip feed
author feed
trip kml
author kml

   

Blogabond v2.40.58.80 © 2024 Expat Software Consulting Services about : press : rss : privacy
View as Map View as Satellite Imagery View as Map with Satellite Imagery Show/Hide Info Labels Zoom Out Zoom In Zoom Out Zoom In
find city: